Nel corso dell’incontro, martedì sera passato, in cui erano presenti tutti i tesserati JSL felicissimi di diventar protagonisti della manifestazione torinese sono stati illustrati i dettagli di partecipazione ed il calendario dei lavori programmati.
Un incontro seguito attentamente dai genitori dei ragazzi, quelli iscritti alla scuola calcio brolese, e che giungeranno a Torino seguiti dai dirigenti della società sportiva brolese.
Marco Palmeri – della dirigenza ella JSC – ha sottolineato l’esclusività dell’evento, mentre il presidente dalla JSC, Francesco Caruso, ha posto evidenziato che la “Juventus Training Experience” rappresenta una grande opportunità di crescita del comparto calcistico giovanile diventando anche una “vetrina” per gli osservatori sportivi.
Matteo Aquilia e Samuele Cacciolo. presenti all’incontro si sono soffermati sugli dettagli tecnici dell’inizitiva e gli interventi di entrambi i coach sono stati particolarmente apprezzati da presneti.
L’Assessore allo Sport di Brolo, Carmelo Ziino e il consigliere Nino Bonina, anche lui grande sportivo, hanno seguito l’incontro al pari degli amministratori di Sant’Angelo di Brolo – l’Assessore allo Sport, Pippo Palmeri ed il Sindaco Francesco Paolo Cortolillo – che in maniera particolare tengono alla riuscita dell’evento avendo nel vivaio della JSC diversi giovani allievi santangiolesi.