L’idea è nata un pomeriggio di marzo, in uno di quei pomeriggi tra amici in cui si sta talmente bene che vengono le idee migliori.
Così, dopo giorni, settimane e mesi passati a imparare a costruire artigianalmente un piccolo ma amato sito, senza troppe pretese se non quella di concretizzare un piacere, a incidere file audio e a coinvolgere i primi amici meno timidi, ecco che la scorsa settimana, appena dopo la mezzanotte del 7 settembre, il narralibri.it è stato messo on line.
Si tratta di un sito open source dal quale si possono scaricare brani in formato mp3, testi in prosa o poesia ma il vero obiettivo è quello di coinvolgere tutti quelli che vogliono leggere i testi che amano.
Non è una iniziativa riservata esclusivamente ad attori professionisti ma dedicata a tutti quelli che amano leggere e anche scrivere, che desiderano trasmettere agli altri l’emozione che provano di fronte a certe pagine .
In questo momento il sito contempla due grandi categorie: la prosa e la poesia.
La prosa contiene storie su tematiche contemplative, storie per bambini, storie e leggende di luoghi; la poesia ospita poesie in italiano e straniere lette in lingua originale.
Non siate timidi, entrate in narralibri.it, stateci un poco e poi magari fatevi prendere dalla voglia di aggiungere un tassello in più
Vi aspettiamo.
info@narralibri.it
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…