Incontro con Stefania Montagna presso la libreria Il Cerchio della Luna di Verona, sabato 23 gennaio.
Stefania Montagna da molti anni studia e pratica lo sciamanesimo portandolo nella vita quotidiana come strumento di crescita, guarigione e realizzazioni ci guida in questo libro per trovare una sorprendente bellezza e magia negli eventi della vita ordinaria, dove possiamo risplendere come il sole che abbiamo nel cuore; ci ricorda della nostra origine non ordinaria nell’immensitàdell’Universo.
“Accedere ad altre realtàinsieme ai nostri animali guida e maestri spirituali; ricevere risposte, aiuti, consigli, saggezza e guarigioni; viaggiare nel passato e nel futuro, nelle vite precedenti ed in quelle parallele; parlare con gli animali; trasformarsi in un albero, in un fiore, in una roccia; sentirsi tutto ciò che esiste per poi ritornare sé stessi, ora è a tutti accessibile con estrema facilità– scrive la Montagna – . In questo periodo di grande cambiamento, è essenziale dare sempre più fluiditàalla nostra coscienza. La capacitàd’immaginare ed il sognare ci fanno partecipare attivamente alle diverse realtà.
Le nostre storie di vita, rivedute e raccontate con amore e meraviglia, così come ascoltate o lette in un libro come questo dove assumono un carattere impersonale diventando le storie di ognuno, spostano la coscienza portandola direttamente a contatto con lo Spiritoâ€Â.
L’autrice del volume, Stefania Montagna, da molti anni studia e pratica lo sciamanesimo portandolo nella vita quotidiana come strumento di crescita, guarigione e realizzazione; fondatrice del Centro Studi Sciamanici; autrice dei libri: Viaggi Sciamanici, La Medicina della Sfera, “Matsyoga: lo yoga in acqua”, “Yogabimbi” ed. Il Cerchio della Luna.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…