IL TEAM GUAGLIARDO monopolizza il podio del Targa Florio Historic
Altri Sport

IL TEAM GUAGLIARDO monopolizza il podio del Targa Florio Historic

podio_historic_2010_400_x_267Il Guagliardo Historic Porsche Team, imbattibile in casa, vince tutti e tre i raggruppamenti calando il tris De Luca, Savioli ed Alfonzo.

Lo squadrone Porsche del Team Guagliardo ha fatto incetta di premi in tutti i raggruppamenti del Targa Florio Historic.
Monopolizzato il podio del terzo appuntamento del Campionato Italiano Autostoriche grazie agli allori di Mario De Luca ed Eros Di Prima nel primo raggruppamento, Giuseppe Alfonzo e Giovanni Lo Neri nel terzo raggruppamento, Marco Savioli ed Alessandro Failla nel secondo raggruppamento, questi ultimi autori tra l’altro del miglior tempo assoluto in una classifica totale virtuale.
I tre equipaggi del Guagliardo Historic Porsche Team non hanno lasciato chance ai propri avversari, arrampicandosi nelle Madonie come una lama calda sul burro.
Dietro Mario De Luca, Giuseppe Salerno e Fabrizio Fecarotta con la loro nuova 911, dopo i primi chilometri nel primo gruppo subito in seconda posizione.
Salvo Licalsi e Giuseppe Panno si sono saputi difendere nell’affollato secondo raggruppamento,  ottenendo il podio davanti i compagni Claudio e Francesco La Franca.
Nel terzo gruppo podio anche per Pino Bellomare e Giuseppe La Franca, grazie ad una gara affrontata con costanza ed intelligenza.
Più sfortunati Giuseppe Trinca, Totò Battaglia e Giosuè Rizzuto, fermati da noie meccaniche dopo aver ricoperto le posizioni di vertice nei rispettivi raggruppamenti.
Luca Palermo invece è stato fermato da una piccola “toccata” sulla terza prova speciale.
Ecco cosa ha dichiarato un emozionato Mimmo Guagliardo al traguardo di Termini Imerese:

“E’ una grande gioia vedere stasera i miei ragazzi sul podio di una gara veramente difficile ed impegnativa. Non è stato facile preparare nel migliore dei modi 11 auto, come non è stato facile mettere in sesto la Porsche 911 3000 di Giosuè Rizzuto, danneggiata durante una toccata sulla prova spettacolo di apertura. Alla fine gli sforzi di tutto il team hanno fatto si che si realizzasse un risultato straordinario, frutto di tanto impegno e di tanta passione, fondamentali per poter lavorare al fianco dei nostri clienti, seguiti dalla preparazione fino al loro successo”

Notizie, foto e video consultabili anche attraverso il sito www.guagliardo911.com

11 Maggio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist