Una bacheca per raccontarne la storia. L’idea è di Tony Ricciardi
belle idee
Tony Ricciardi Barchitto, ama la fotografia e fare immersioni, e da sempre è impegnato in azioni a salvaguardia del paesaggio marino, della natura e dell’ambiente, ma anche portavoce – con le sue foto\denucia – dei disagi sociali della zona diventando pungolo delle varie amministrazioni silenti e dormienti, vedi la problematica legata all’Anas ed al pericolo di crolli della SS 113, nell’area della Torre delle Ciavole..
L’appassionato di immersioni subacquee da anni porta avanti un lavoro di ricerca e promozione del “Vaporetto”, affondato a poche centinai di metri dall’arenile di Gliaca.
Nelle scorse settimane ha lanciato all’amministrazione pirainese l’idea di realizzare sul lungomare una bacheca informativa e promozionale del relitto situato a largo della “scogliera”.
L’assessore comunale Federico Venuto in sinergia con la giunta guidata da Maurizio Ruggeri ha concretizzato l’idea, postando su facebook (la pagina Comune di Piraino) una serie di scatti.
Quelli più votati correderanno la bacheca illustrativa della storia del relitto, tramutandolo ancor più in attrazione turistica per sub e amanti della fotografia marina..
Qui vi proponiamo delle foto di Tony.
Votate.
da leggere