Si svolgerà domenica 29 gennaio, alle ore 19:30, presso la sala conferenze “Tano Cuva” della biblioteca comunale di Capo d’Orlando il concerto “Incanto d’arpe”, con il patrocinio del comune orlandino, a cura del Conservatorio di Musica “A. Corelli” di Messina e sotto la direzione artistica dell’Accademia Filarmonica di Messina e dell’Accademia della Musica di Capo d’Orlando.
Il concerto, che vedrà impegnate alle due arpe le giovani musiciste messinesi Sabrina e Simona Palazzolo, il percussionista Gabriele Liotta e la pianista Ata Virzi , docente di pianoforte principale al Corelli di Messina, sarà un “viaggio”, che in poco più di un ora, condurrà i presenti nel magico mondo delle fiabe tra le note e le esecuzioni dei musicisti – tutti di notevole livello artistico – e la voce narrante di Tiziana Filliti.
Il maestro Paolo Starvaggi che sta curando la manifestazione, invitando tutti a parteciparvi ha evidenziato: “Questo concerto è una di quelle manifestazioni rivolte in particolare a tutti i bambini, ma anche a tutti quegli adulti, che non si scordano mai di essere stati bambini .”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.