INCENDI – Fumo lungo l’A.20. Chiuso momentaneamente un tratto dell’autostrada
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

INCENDI – Fumo lungo l’A.20. Chiuso momentaneamente un tratto dell’autostrada

Problemi di viabilità per il fumo sulla A/20, nel tratto tra Brolo e Rocca di Capri Leone.Problematica la viabilità anche a Santo Stefano di Camastra\Reitano

Il fumo ha invaso le carreggiate e ridotto notevolmente la visibilità della strada. Si raccomanda  la massima prudenza.

Chiuso al momento al transito il tratto autostradale della A/20 compreso tra gli svincoli di S. Agata Militello e quello di S. Stefano di Camastra e la SS 113, da Caronia in direzione Palermo e da S. Stefano Camastra in direzione Messina.

 

 

la nota della A20

Disposizioni sul traffico veicolare dell’autostrada A20 a causa di un incendio
A causa di un forte vento di scirocco che soffia da ore nel territorio messinese, un grave incendio, sviluppatosi nella notte nel comune tirrenico di Reitano, si è spinto sino a valle nella tarda mattinata interessando il territorio del comune di Santo Stefano di Camastra e i pressi della sede autostradale, anche danneggiando un container attiguo.
Alle 13.40 è stata disposta sulla A20 l’uscita obbligatoria a S. Agata (direzione Palermo) e a S. Stefano di Camastra (direzione Messina).
La tratta S. Stefano di Camastra – S. Agata di Militello è stata riaperta al transito veicolare alle ore 16.15 e, su disposizione della Polstrada, è stata indicata provvisoriamente un uscita obbligatoria allo svincolo di Rocca di Caprileone, per i veicoli provenienti da Palermo e diretti verso Messina, a causa del fumo che invade carreggiate e gallerie.
aggiornamenti
Disposizioni sul traffico veicolare dell’autostrada A20 a causa di un incendio
Sulla A20 è stata riaperta al traffico veicolare, alle ore 20.15 di sabato 3 ottobre, la tratta autostradale Rocca di Caprileone – Brolo in direzione Palermo – Messina, precedentemente chiusa nel pomeriggio.
3 Ottobre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist