Scontro tra auto alla periferia di Sant’Agata Militello con due feriti lievi, mentre sulla vecchia provinciale per Sinagra un ragazzo in motorino si scontra con un auto. E’ grave.(le foto si riferiscono all’incidente santagatese)
questo pomeriggio
I due sinistri nel pomeriggio. Il primo all’uscita del centro urbano di Sant’Agata Militello, sulla Statale 113. Due auto si sono scontrate. Feriti due occupanti dei mezzi. Sul posto la polizia municipale e i carabinieri per gli accertamenti e la definizione della dinamica dello scontro.
L’incidente più grave sull’ex provinciale 145 per Sinagra
L’incidente più grave è avvenuto nel Comune di Naso. Grave un giovane. Trasferito in elisoccorso in ospedale.
Ad avere la peggio è stato un ragazzo che viaggiava su uno scooter, che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un furgone che proveniva in senso opposto nei pressi del Ristorante Bontempo.
Sul posto, carabinieri, sanitari e la polizia municipale di Sinagra. Per il giovane che guidava la moto è necessitato il ricovero d’urgenza, con l’elisoccorso, partito nel tardo pomeriggio dal campo sportivo di Brolo alla volta del Policlinico di Messina.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)