Un morto a Falcone, un medico di Naso, è grave, rinasto ferito sull’A20, macchine distrutte stamani all’incrocio di PonteNaso.
L’incidente più grave questa notte si è verificato sulla Statale 113 all’altezza di Falcone. A perdere la vita un 36enne di Teme Vigliatore Alessandro Di Natale. Illese le ragazze che viaggiavano a bordo di una “500” che si è scontrata con l’auto di Di Natale.
Nell’incidente verificatosi durante la notte – poco dopo mezzanotte sull’autostrada A20, all’interno della galleria sul viadotto Sant’Angelo di Brolo in direzione Messina-Palermo, poco prima dello svincolo di Brolo – è rimasto ferito un medico di Naso che viaggiava sulla sua Fiat Idea.
Stamani un terzo incidente si è verificato sulla Statale all’altezza del bivio di Ponte di Naso. Completamente distrutte le due auto coinvolte. Nessun danno fisico per chi viaggiava su mezzi. La causa del sinistro una precedenza non rispettata.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)