INCIDENTI – Quelli sulla A20 e a Capo d’Orlando
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

INCIDENTI – Quelli sulla A20 e a Capo d’Orlando

Dopo quello sulla “scorrimento” per Sant’Angelo di Brolo la cronaca registra altri due incidenti. Il più grave sulla A20, ieri pomeriggio, qui una donna è in prognosi riservata al Policlico di Messina. Stamani a Capo d’Orlando l’incidente sulla Consolare Antica. Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito grave.

 

A Capo d’Orlando coinvolti nel sinistro una Toyota Yaris, che procedeva in direzione Messina e una Lancia Y. Nell’irto si annovera anche una Fiat 600 che procedeva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti il Corpo di Polizia del comune di Capo d’Orlando, che hanno svolto tutti gli accertamenti. Il traffico è rimasto bloccato per circa 30 minuti.

 

Ieri invece nel primo pomeriggio, sull’autostrada A/20, tra Barcellona e Milazzo, in direzione Messina una “Seat Leon” con a bordo una famiglia di Barcellona ha capottato ed è finita nello spartitraffico.

Sull’auto c’erano quattro persone, padre e madre, di 25 e 23 anni, e due figli minori, di due mesi e di due anni. Pare che le condizioni della giovane madre siano le più gravi, infatti è stata ricoverata in prognosi riservata.

I quattro sono stati estratti dal mezzo ridotto un catorcio dai vigili del fuoco di Milazzo. Glòi accertamenti della polizia ricostruiranno anche la dinamica del sinistro.

19 Agosto 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist