Famelico e insaziabile, il Dio di tutte le guerre ha partorito un nuovo Mostro. Per annientare il pianeta dallo spazio ed eclissare i Soli e le Lune. Si nutrirà del sangue di ogni essere vivente. Muterà il Dna delle specie e degli habitat. Trasformerà i ghiacciai in deserti, i laghi in paludi, gli oceani in melma. Fiumi e torrenti di fuoco, piogge di ceneri, uragani di polveri e fumo. Il quinto Cavaliere dell’Apocalisse. Vestale dell’Olocausto. Elogio della Follia e della Morte.
Il padre Marte ha battezzato il figlio MUOS, Mobile User Objective System, perché fosse chiara a tutti la sua natura infernale. Una rete di mega-antenne e satelliti per telecomunicazioni veloci come la luce perché sull’infinito domini l’oscurità. L’arma perfetta per i conflitti del XXI secolo, quelli con i missili all’uranio impoverito, gli aerei senza pilota e le armi atomiche in miniatura.
È a Niscemi, nel cuore di un’importante riserva naturale, che fervono i preparativi per l’installazione di uno dei suoi quattro terminali terrestri mondiali. Un’opera benedetta dai Signori del Pentagono, dal governo italiano e dalla Regione Siciliana. E a cui non fa mancare il suo contributo la borghesia mafiosa isolana. Per il MUOStro di Niscemi sembrava cosa fatta, ma centinaia di giovani ci hanno messo lo zampino…
***
—-
L’EBOOK SARA’ ACQUISTABILE DAL 4 GIUGNO A QUESTI INDIRIZZI WEB
http://orsatti63ebook.altervista.com
http://orsatti63.tumblr.com
oppure ricercandolo direttamente sulle piattaforme di distribuzione
www.amazon.com
www.lulu.com
——-Il progetto @orsatti63
“@orsatti63 eBook editions” è una piccola casa editrice appena nata che ha scelto di puntare al mercato dell’editoria digitale, degli ebook. Pensati come libri tradizionali, alla ricerca della qualità e di storie che valga la pena raccontare. Con un chiaro progetto editoriale e estetico. Parte con una pattuglia di autori e intende promuovere e pubblicare nuove firme che si vedono troppo spesso escluse dal mercato. Si mette in rete e vuole creare una rete di singoli e soggetti collettivi, perché crede fermamente che solo la collaborazione, l’ibridazione di storie, l’ascolto, possano sottrarci dall’omologazione culturale del marketing editoriale.
—–
ALTRI TITOLI IN DISTRIBUZIONE DI @ORSATTI63 EBOOK EDITIONS
Porcilandia – la vera storia di Sua Innocenza – Romanzo di Sebastiano Gulisano
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)