Mercoledì, 20 dicembre, a Brolo, nella Villa Comunale, alle ore 09:00, la presentazione del primo mini escavatore elettrico in Europa.
domani – villa comunale – Brolo
Basilio Ricciardello, Ceo della Comedil Brolo con soddisfazione evidenzia che l’evento è una “prima europea”: “Presenteremo il PC33E-6 insieme al Regional Manager della komatsu Omar Cecchinato”.
La Komatsu è un’azienda leader mondiale nel settore macchine movimento terra.
“Per noi fare questa presentazione all’interno della villa comunale – dice Ricciardello – è motivo di orgoglio perché testimonia l’impegno che l’intera comunità sta attuando per un futuro sempre più ecologico e sostenibile”. Alla presentazione insieme ai responsabili della Komatsu e della Comedil ci sarà anche il sindaco di Brolo, l’on.Giuseppe Laccoto.
Con l’appuntamento di domani, la Co.M.Edil accelera sulle scelte che aiutano la transizione. Il nuovo Mini escavatore KOMATSU PC33E-6 da maggior vigore alla Flotta Nolo. Tecnicamente il Komatsu PC33E-6 è un Mini escavatore elettrico di classe 3 tonnellate dotato di batteria agli ioni di litio, progettato per stabilire nuovi standard fra i mezzi senza emissioni.
Il peso operativo del PC33E-6 è di 3,262 t con caratteristiche tecniche superiori alle macchine tradizionali, ed è dotato di un motore elettrico Komatsu da 17,4 kW e di un pacco batteria Komatsu da 35 kWh.
La batteria può essere ricaricata rapidamente (dal 20 al 100%) in 1,6 ore. Garantendo la possibilità di lavorare con ottima autonomia.
La proposta commerciale
“Siamo a disposizione di chi insieme a noi vorrà dare il proprio contributo per un futuro sempre più Green – evidenzia nella comunicazione in atto Basilio Ricciardello – il nostro team di “commerciali” è pronti a spiegarvi i vantaggi del nuovo PC 33E-6, e a concedervi una prova Gratuita del nuovo Mini escavatore. Contattaci su whatsapp al numero +39 389 603 6753″