Attualita

INNOVAZIONE & STAMPANTI – Ecco la prima stampante Iridesse Xerox installata in Sicilia, Complimenti alla Dueerre Adv di Capo d’Orlando

Un traguardo di innovazione per Dueerre Adv diretta da Roberto Ricciardello

Dueerre Adv, azienda leader nella stampa e comunicazione, segna un importante traguardo tecnologico per la Sicilia. La società orlandina ha installato la prima stampante Xerox Iridesse dell’isola, una macchina all’avanguardia che promette di rivoluzionare il settore della grafica e della stampa con qualità e versatilità senza precedenti.

Infatti rappresenta un’evoluzione tecnologica per la creatività

La Xerox Iridesse è nota per le sue straordinarie capacità di stampa grazie alla possibilità di utilizzare fino a sei inchiostri speciali, tra cui oro, argento, bianco, trasparente e rosa fluorescente. Questa combinazione consente la realizzazione di effetti speciali e finiture esclusive, offrendo alle aziende e ai creativi nuove opportunità per distinguersi nel mercato con progetti unici e accattivanti.

Roberto Ricciardello, entusiasta per la nuova istallazione che arricchisce il parco macchine della sua azienda, evidenzia che “con la  capacità di rispecchiare fedelmente i colori del brand e di estendere la gamma di supporti disponibili, l’Iridesse si presenta come la scelta ideale per soddisfare le esigenze più sofisticate nel campo della stampa professionale”.

Caratteristiche tecniche distintive

Ricciardello si sofferma, parlando della nuova stampante che questa è stata progettata per garantire prestazioni eccellenti e alta produttività, grazie a funzionalità avanzate come: Stazioni di stampa multiple che permettono la stampa in un singolo passaggio con precisione e velocità nominale – Software basato su intelligenza artificiale, come il Xerox® PredictPrint Media Manager, per ottimizzare i processi e ridurre i tempi di configurazione – Finitura in linea e alimentatori ad alta capacità che accelerano la produttività, incluso il supporto per fogli di formato extra-lungo (XLS) – Effetti di nobilitazione come texture lucide e colori brillanti che trasformano ogni progetto in un’esperienza visiva unica.

Con l’installazione della Xerox Iridesse avvenuta nei giorni scorsi, sotto l’attenta direzione di Alessandro Lucidi – Analista Xerox Italia –  Dueerre Adv si posiziona come pioniere nell’innovazione tecnologica\grafica in Sicilia, offrendo ai propri clienti strumenti di comunicazione di altissimo livello. Questa scelta non solo eleva gli standard qualitativi della stampa nell’isola, ma pone anche le basi per una maggiore competitività del settore a livello nazionale.

L’adozione di questa tecnologia rappresenta una sfida vinta e un impegno verso l’eccellenza. “Siamo certi che questa stampante darà vita a progetti straordinari, rafforzando il ruolo di Dueerre Adv come punto di riferimento per la stampa e la comunicazione di qualità in Sicilia” evidenzia Ricciardello che aggiunge ” saranno stampe, vere e proprie opere d’arte, quella che nasceranno grazie a questa straordinaria macchina, proprio quello che si aspettano i nostri clienti”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

18 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

18 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

18 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

18 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

19 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

19 ore ago