In partenza per la prestigiosa vetrina del tennis internazionale. che si svolgerà a Roma, nei prossimi giorni, Antonio Caruso, Sophie Raimondo, Simone Caruso e Germana Germanà. Con loro la docente Carmelina Giuffrè e saranno accompagnati anche dal Maestro Carmelo Arasi. I quattro studenti brolesi avranno la possibilità di confrontarsi con coetanei provenienti da tutta Italia ma sopratutto di incontrare, con caccia agli autografi, i campioni delle racchette loro beniamini (nella foto un attimo prima dell’imbarco a Catania, stamani)
La presenza a Roma dei ragazzi di Brolo è stata possibile grazie al progetto della Federazione Italiana Tennis: “Racchette di Classe”. Nella cittadina tirrenica sono stati circa 200 i giovani delle terze, quarte e quinte classi dell’Istituto Comprensivo che hanno partecipato a questa iniziativa.
L’istituto Brolese, diretto da Maria Ricciardello, già lo scorso anno aveva preso parte al progetto, grazie all’impegno del fiduciario regionale dell’Istituto di Formazione della FIT Prof. Carmelo Arasi.
A curare il progetto è stato il Circolo Tennis Brolo, con i tecnici dell’Arasi Tennis Team, Federica Di Bennardo, Istruttrice di 1° grado FIT ed il prof. Carmelo Arasi Fiduciario dell’ISF della Federazione che ha curato anche il Badminton.
P.S.
E già, appena arrivati, subito a veder le partite
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.