Una serie di scatti, suggestioni per immagini, di queste giorni.
Le foto sono di autori vari – Gaetano Ioppolo, Giuseppe Raccuia, Concetta Fabio, Claudio Gullotti, Pippo Maggiore, Antonio Pretulli, “Ziomelo” Spanò, Mattia Riolo, Salvatore Catalano, Cristofaro Giardina, Pier Angelo Contessa ed una postata da Romina Fabio – e sono tutte molto belle.
Da soffermarsi a guardarle, ci regalano e non solo per gli appassionati di fotografia, la pioggia, la neve, le mareggiate i paesaggi che tra nebrodi e etna sono stati oggetto in questi giorni di nevicate e maltempo.
I “nostri” fotografi hanno saputo immortalare le atmosfere che si creano in un giorno d’inverno e che sono davvero uniche. I fotografi lo sanno.
Chi ha passione per la fotografia non disprezza il maltempo, anzi, può capitare che aspetti con trepidazione i fenomeni atmosferici che i più vorrebbero evitare: nebbia, neve, temporali e piogge torrenziali, soggetti unici e che portano con se tutte le meraviglia della natura.
Le giornate così hanno un fascino particolare e offrono la possibilità di trasmettere emozioni intense attraverso gli scatti che si riescono a realizzare.
Altre sulla pagina social del Club.