Un pagina, ma anche tante idee non solo virtuali. Il Club Fotografico IPERFOCALE di Brolo è la realtà locale per radunare gli appassionati di fotografia della zona, che siano professionisti, appassionati, curiosi, sostenitori, anche solo simpatizzanti. Le porte della nostra associazione sono aperte a tutti.
A dirlo, anzi a scriverlo sulla nuova pagina del Club, è Pier Angelo Contessa, un giovane medico da poco trasferitosi qui, che ha voluto lanciare l’iniziativa.
A volte si inizia così… con un “mi piace” per far cose in grandi.
E aggiunge Pier Angelo: “Ragazzi questi gruppo “vive” da poche ore e già il livello delle immagini condivise è molto alto…il condividere i nostri scatti è sicuramente un modo per conoscersi e mostrare il “punto di vista” personale sulla realtà…quando inaugureremo il circolo fotografico omonimo con il primo incontro ufficiale qui a Brolo, sarà più facile anche interloquire perché in qualche modo già ci conosciamo un po’ attraverso le foto che abbiamo postato.
Esorto tutti a condividere anche iniziative fotografiche che siano già in essere anche patrocinate da altre associazioni, in modo di ampliare al massimo le esperienze e l’informazione in merito…
Intanto condividete, per ora è un modo per riempire di magnifici scatti il diario del nostro gruppo foto.”
https://www.facebook.com/groups/437230560432198/about/