“Voglio esprimere grande soddisfazione per la recente notizia che riguarda la messa in sicurezza della provinciale 143 di Lacco”, così commenta la sindaco Irene Ricciardello, la decisione della Provincia che ha inserito Brolo tra le aree in cui pianificare interventi di manutenzione straordinaria. Messo in rilievo il ruolo propositivo attuato dal vicepresidente del consiglio, l’avvocato Anna Ricciardi.
Ed il sindaco continua: “L’attenzione riservataci dagli uffici di Palazzo dei Leoni e nello specifico dall’ingegner Bettino Sidoti, è per me e l’amministrazione tutta, ragione di grande compiacimento. Siamo lieti che sia stata presa in esame la situazione, posta in evidenza dalla consigliera Anna Ricciardi che ben conosce le condizioni di pericolosità di quel tratto, essendo essa stessa residente in quella frazione”, prosegue la prima cittadina che conclude: “certa che questo intervento rappresenti un miglioramento per la qualità della vita dei nostri cittadini, auspico possa costituire un tassello nel più completo quadro di risanamento del nostro territorio”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)