“Condivido con grande partecipazione l’iniziativa del Sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo, che ha conferito alla Dott.ssa Stancampiano, già segretario comunale, l’onorificenza della cittadinanza onoraria”.
Le parole di congratulazione della Ricciardello
Ho avuto modo di collaborare con la Dott.ssa Stancampiano durante gli anni del mio mandato da Sindaco di Brolo. Ho conosciuto una donna e una professionista di grande equilibrio, saggezza, capacità e competenza, che ha saputo darmi il giusto apporto e contributo nell’affrontare i difficili anni della mia sindacatura.
Continuano a giungere, e non solo sui social, parole di stima e di apprezzamento per la nuova “cittadina onoraria” di Ficarra, dopo la scelta del consiglio comunale locale che le ha conferito questo ruolo.
L’ex sindaco di Brolo, che l’ha avuto al suo fianco, scrive ancora: “Colgo l’occasione per manifestare, ancora una volta, il mio affetto, la mia stima e il mio ringraziamento alla Dott.ssa Stancampiano per il valore aggiunto profuso nell’interesse della comunità brolese”.
Da leggere