IRRITEC – Affidabilità doganale all’azienda fondata da Carmelo Giuffrè
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

IRRITEC – Affidabilità doganale all’azienda fondata da Carmelo Giuffrè

Irritec-01

 

Lunedì, a Rocca di Capri Leone, il Direttore dell’Ufficio Dogane consegnerà l’autorizzazione di affidabilità doganale (AEO) alla Irritec

Sarà il Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Messina Dottor Ivan Santi Spina a consegnare ufficialmente, lunedì 7 novembre, presso lo stabilimento Irritec di Rocca di Capri Leone, il certificato di affidabilità doganale, denominata AEO (Authorized Economic Operator), all’azienda fondata da Carmelo Giuffrè nel 1974.

La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 11.30 alla presenza, oltre il Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Messina, anche di un funzionario della Direzione Regionale e di alcuni funzionari dell’ufficio della città dello stretto.

A fare gli onori di casa Carmelo Giuffrè, il responsabile dell’ufficio finanziario Irritec Francesco Quagliozzi ed il responsabile qualità Irritec Marco Nicolaci.

La Irritec, con numero di autorizzazione IT AEOF 16 1155, ha ottenuto la certificazione di affidabilità doganale, denominata AEO, strumento strategico nella catena logistica internazionale e certificazione di affidabilità e sicurezza in riferimento alle attività di importazione ed esportazione.

Data la consolidata vocazione internazionale della Irritec, la società ha ritenuto strategico acquisire anche questa prestigiosa autorizzazione che attesta l’affidabilità di Irritec in quanto società conforme alla nuova normativa doganale europea operante secondo gli standard della compliance doganale, sia nello svolgimento delle operazioni doganali.

5 Novembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist