Il giovanissimo Alessio Ferrarotto continuerà a fare parte del roster dell’Irritec Costa d’Orlando anche durante la stagione sportiva 2017/2018.
Il talentino, orlandino doc, potrà quindi fare il suo esordio in Serie B con la squadra del presidente Giuffrè dopo la positiva esperienza dell’anno passato in C Silver.
Playmaker, classe 2001, 171 cm per 64 kg, Ferrarotto è un prodotto del fiorente vivaio biancorosso. Grande voglia di fare, determinazione ed etica del lavoro sono solo alcuni dei pregi del ragazzo molto apprezzati dallo staff tecnico e da coach Condello, che potrà così continuare a sviluppare uno dei gioiellini di casa Costa d’Orlando Basket sotto le proprie direttive.
«Sono molto felice di proseguire il mio percorso alla Costa d’Orlando – confessa Ferrarotto -. Sto crescendo insieme a questa società e per me è un grande onore. L’anno scorso è stato davvero fantastico. Ritengo di essere maturato sia a livello mentale che tecnico. Mi sono state concesse tante opportunità, sia in partita che in allenamento, e per questo non potrò mai smettere di ringraziare lo staff tecnico e tutti i miei ex compagni, che mi hanno dato una grande mano. Nel prossimo campionato di Serie B vogliamo fare bene, senza presunzione – chiude il play orlandino -, consapevoli di quello che valiamo. Dal mio punto di vista, cercherò di migliorarmi ogni giorno, dando il massimo sul parquet in ogni occasione».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.