Tutto pronto per l’esordio ufficiale in Serie B dell’Irritec Costa d’Orlando, che sabato 30 settembre affronterà a Roma la Stella Azzurra nel primo turno del girone D del torneo cadetto.
L’estate è stata molto intensa per tutta la società biancorossa, in particolare per il coach/direttore sportivo Giuseppe Condello: «Abbiamo costruito un bel roster nonostante il poco tempo a disposizione – spiega Condello -. Lo scorso campionato è finito tardi ma siamo comunque riusciti a trovare ragazzi con grande voglia di fare bene e pronti a rilanciarsi dopo qualche stagione non fantastica a livello personale. La nostra squadra è giovane ma piena di giocatori affamati e con del talento. Abbiamo qualche elemento esperto che sta coinvolgendo tutto il gruppo, trasmettendo la mentalità giusta per la Serie B. Sto responsabilizzando i più grandi che stanno dando delle buone risposte e per questo li ringrazio. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e credo che ci siano tutte le possibilità per tagliare il nostro traguardo il prima possibile. Se a gennaio avremo già un buon bottino di punti potremo magari sognare qualcosa di più, l’importante è restare sempre con i piedi per terra».
Per visualizzare in versione integrale l’intervista all’allenatore paladino è sufficiente cliccare qui: https://youtu.be/Q6vElqb_BF4
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.