73-53 il punteggio con cui l’Irritec Costa d’Orlando si è sbarazzata della Polisportiva Aretusa seconda in classifica. Il primato biancorosso in C Silver è adesso sempre più solido.
La vittoria sugli aretusei è frutto soprattutto di una grande difesa da parte dei paladini, difesa che ha soddisfatto totalmente il coach della capolista, Giuseppe Condello: «Abbiamo fatto molto bene in difesa. I ragazzi sono stati aggressivi come avevo chiesto e di questo sono veramente contento. Abbiamo limitato Sorrentino, avevamo preparato così la gara, e credo che ci siamo riusciti. Il campionato è ancora lungo ma questo successo è un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo. Dobbiamo però evitare di sederci sui risultati. Spesso abbiamo dei cali di tensione quando siamo in vantaggio di molti punti e questo non mi piace. Adesso arriva una partita difficile in trasferta contro Gravina e subito dopo chiuderemo il girone di andata a Catania. Vogliamo vincere ancora e mantenere saldi primato e imbattibilità stagionale».
Per ascoltare le interviste complete all’allenatore biancorosso e al tecnico della Pol. Aretusa Marletta basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=ozmr1dtR4G0
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)