Con grande fatica, l’Irritec Costa d’Orlando si è imposta per 82-76 sul Green Basket nella prima partita del 2017, nonché prima gara del girone di ritorno di C Silver.
I paladini, al comando della classifica a punteggio pieno, hanno sofferto contro i biancoverdi. Conscio della prestazione non esaltante dei suoi, coach Giuseppe Condello ha così analizzato la sfida contro i palermitani: «Avevamo di fronte una signora squadra, organizzata e ben allenata. È stata una vittoria sofferta. Non siamo riusciti ad imporci sotto canestro e soprattutto la nostra difesa, specie nel primo tempo, ha fatto acqua. Concedere 45 punti in soli 20′ non è da noi. Mi rendo conto che non è semplice restare concentrati e mantenere alta la tensione quando si vince sempre. Dobbiamo trovare nuove motivazioni, individuali e di squadra, per prepararci al meglio in vista del derby contro la Nuova Agatirno. Sarà molto utile crescere ancora mentalmente in vista delle partite importanti che arriveranno in futuro».
Per ascoltare l’intervista integrale al coach biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=jpFQCwr-Hj4
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)