Ha avuto spazio contro Cagliari e ha saputo sfruttarlo bene. Adesso Kevin Fort, play-guardia classe 1999 dell’Irritec Costa d’Orlando, è pronto a giocarsi le sue chances anche a Palestrina, nel turno infrasettimanale di Serie B Old Wild West girone D.
Complice lo sfortunato infortunio occorso a Salvatore Forte, per Fort anche sul difficile terreno di gioco dei laziali potrebbero esserci minuti importanti da giocare: «Sono felice per la fiducia che il coach mi ha concesso contro Cagliari – ammette Fort -. Personalmente ho fatto un po’ fatica dal punto di vista fisico, loro erano veramente grossi, ma ho cercato di aiutare la squadra. Sono molto contento del mio percorso. Qui mi trovo bene. La città è fantastica e coach Condello è molto preparato. Sto lavorando tanto per continuare a crescere il più possibile. Contro Palestrina sarà dura, spero di avere minuti anche se mi dispiace molto per l’infortunio di Salvatore Forte. Attendiamo ancora l’esito degli esami, speriamo si tratti di un infortunio non troppo grave».
Per visualizzare integralmente l’intervista all’atleta biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://youtu.be/SYHC1RW17C8
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…