IRRITEC – Protagonista alla Conferenza International Sustainable Development Research Society
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

IRRITEC – Protagonista alla Conferenza International Sustainable Development Research Society

L’azienda orlandina presente alla Conferenza International Sustainable Development Research Society (ISDRS)

 

 Irritec prenderà parte alla International Sustainable Development Research Society (ISDRS), conferenza che si terrà dal 13 al 15 giugno 2018 presso l’Università di Messina, Dipartimento di Economia. Irritec parteciperà all’evento in qualità di azienda leader nella produzione di sistemi di irrigazione e selezionata nel 2018 come esempio di eccellenza italiana nell’ambito dell’economia circolare.

 Il tema della 24esima conferenza annuale, “Azioni per un Mondo Sostenibile: dalla teoria alla pratica” (ISDRS 2018), ha l’obiettivo di sottolineare come il mondo abbia raggiunto una tappa fondamentale nel concetto e nella pratica di uno sviluppo sostenibile.

Venerdì 15 giugno alle 16:00, la Marketing Manager del Gruppo Irritec Giulia Giuffré discuterà di come l’irrigazione a goccia sia il metodo irriguo ideale per un’agricoltura sostenibile e di come Irritec aiuti gli agricoltori a riciclare la plastica derivante dai prodotti di irrigazione usati.

Consulta l’Agenda della Conferenza -> http://www.isdrsconference.org/page/230/latest-updates/

Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategiche sedi commerciali sono operative in Algeria, Germania e Cile. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.

13 Giugno 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist