JALARI – Bagno di Suoni e Meditazione sul respiro. Il Trionfo della luce
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

JALARI – Bagno di Suoni e Meditazione sul respiro. Il Trionfo della luce

Domenica 21 giugno alle 19:00 festeggiamo la Giornata Internazionale dello Yoga e il solstizio d’estate con l’evento: “Solstizio d’estate, trionfo del sole e della luce”. ‍

Nel suggestivo contesto del Parco Museo Jalari, luogo magico che sublima il dialogo tra cielo e terra, il centro Power Zone di Angela Vaccarino in collaborazione con l’Accademia Italiana di Suonoterapia di Vera Scarpaci e Francesco Schepis realizzano il taumaturgico incontro tra yoga e suono, in una pratica che ha come protagonista il respiro, la connessione con le frequenza della natura, il rilassamento e la stimolazione vibrazionale volta alla risveglio delle nostre parti più antiche, preziose e nascoste.

L’obiettivo è quello di celebrare gli antichi riti delle stagioni, ascoltando il ritmo della terra per ricominciare dal nostro più autentico sé.

Programma:

Ore 19:00 – bisogna arrivare almeno 10/15 min prima dell’inizio della pratica per posizionare i tappetini a 2 metri di distanza l’uno dall’altro.

  • RESPIRO… MAESTRO DI VITA

Breve pratica, per lasciare andare le tensioni del corpo e della mente e ricevere nuova energia. Ascolteremo il respiro spontaneo senza giudizio e senza aspettative

Segue:

  • BAGNO SONORO RIGENERANTE – l’energia purificatrice del Gong e degli altri strumenti ancestrali per sintonizzarsi con il ritmo e le frequenze della terra.

A completamento della pratica di “riallineamento e accordatura” psicofisica facilitata dalla respirazione e dal bagno vibrazionale verrà offerto un leggero rinfresco ayurvedico a base di tisane.

L’ingresso è gratuito.

Cosa portare: un tappetino yoga, un piccolo cuscino, un telo per coprirsi, bottiglietta d’acqua da energizzare con i suoni.

Per monitorare le presenze, nel rispetto della normativa Covid-19, è necessaria la prenotazione al telefono 392 7911554 (servizio whatsapp).

Presenzierà l’evento il Centro per l’Autismo di Barcellona P. G. “Progetto Dopo di Noi”.

19 Giugno 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist