JUVENTUS CLUB BROLO – Cambio al vertice
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

JUVENTUS CLUB BROLO – Cambio al vertice

Salvatore Giardina è il nuovo presidente dello Juventus Club di Brolo “Andrea Agnelli” prende il posto di  Pippo “Majer” Siracusano che da più di dieci anni rivestiva quel ruolo. Rinnovato anche il consiglio direttivo.

 

 

Il cambio di reggenza è stato votato all’unanimità.

Salvatore Giardina era già vicepresidente dello Juventus Official Fan Club Brolo intitolato a “Andrea Agnelli. Suo Vice sarà Franco Zaccaria che svolgerà anche l’incarico di tesoriere del club. Nel consiglio direttivo dello Juventus Official Fan Club Brolo si registra la new entry, quella di Nino Bonina.Il Direttivo è quindi composto da: Tonino Gatto, Enzo Raffaele, Francesco Domianello, Giovanni Vitale, Domenico Di Luca, Gianluca Sinagra e Cono Condipodero che svolgerà anche l’incarico di addetto stampa.

I primi complimenti al nuovo direttivo ed allo stesso presidente sono stati proprio di “Majer” che ha voluto omaggiare, nel suo ultimo atto, il giovane tifoso, Antonio Caporlingua, morto nel 2015  in un incidente d’auto.

Da notare il Club bianconero a Brolo ha oltre 300 soci…

il comunicato ufficiale del Club

COMUNICATO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Come sapete tutti, in questi giorni sono giunte, come un fulmine a ciel sereno, le dimissioni del Presidente Pippo Maier che di fatto ci hanno colto di sorpresa e del tutto impreparati. Pertanto nella serata di ieri ci siamo riuniti in un’assemblea straordinaria per ristabilire l’organigramma e ridare la giusta stabilità al nostro amato club, che ormai da quasi 13 anni vive e ci fa vivere la nostra più grande passione.

Innanzitutto vogliamo volgere i nostri più sinceri ringraziamenti all’amico Pippo Maier, juventino doc come pochi, che in questi anni di mandato ha svolto un grandissimo lavoro per il nostro club. Grazie di cuore.

Obiettivo comune e condiviso da tutti i membri del direttivo, è la voglia di andare avanti, di perseguire insieme degli obiettivi di crescita e di continuare questo percorso di associazione con un unico comune denominatore: la Passione per la Juventus!

Con questo proposito e per ripartire subito con grande entusiasmo, l’assemblea ha votato all’unanimità come nuovo PRESIDENTE dello Juventus Official Fan Club Brolo “Andrea Agnelli” il sig. SALVATORE GIARDINA che per tutti rappresenta il vero punto di riferimento di questo club. Salvatore non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo tutti, carismatico e trainante, in questi anni il suo ruolo è stato fondamentale. Nelle sue vene scorre sangue bianconero, la sua passione per la Juventus e per il nostro club è garanzia per tutti i soci.

VICE PRESIDENTE è stato eletto all’unanimità il sig. FRANCO ZACCARIA, persona perbene, di esperienza e dal grande spessore umano. Sarà una saggia guida per tutti noi. Franco svolgerà inoltre l’incarico di TESORIERE del club.

Consiglio direttivo leggermente modificato con una new entry, trattasi del sig. NINO BONINA che porta con se un bagaglio importante di esperienza ed entusiasmo. 
Consiglio Direttivo pertanto composto da:
– Tonino Gatto
– Enzo Raffaele
– Francesco Domianello
– Giovanni Vitale
– Domenico Di Luca
– Gianluca Sinagra
– Cono Condipodero
– Nino Bonina
Il sig. Cono Condipodero svolgerà inoltre l’incarico di addetto stampa del club.

Noi ci siamo ricompattati vogliosi di ripartire tutti insieme più forti di prima.

la nota delle dimissioni

Buongiorno…dopo quasi tre lunghissimi e bellissimi anni…e fatto diventare insieme all’amico Salvatore .(passando..da..100..a..circa..300.in..un..paese..piccolo…come..Brolo)…..uno dei più num erosi e invidiati club della Sicilia…e fatto andare a Torino tantissimi soci ..insieme con i propri amici o con le loro famiglie…x passare momenti indimenticabili…con la nostra amata Juventus …aprendo…una sede bellissima tutta nostra…e fatto numerose..iniziative…x portare sempre più in alto il nome del club..X MOTIVI PERSONALI RASSEGNO LE MIE DIMISSIONI IRREVOCABILI…
P.s. vi vorrei abbracciare uno ad uno x dirvi grazie di tutto..sarete sempre nel mio .. il mio successore troverà terreno fertile…x portare sempre più in alto il nome del club
UN BACIO IL VOSTRO PRESIDENTE PIPPOMAIER..

da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/antonio-caporlingua-una-targa-allo-juventus-official-fan-club-di-brolo-per-ricordarlo/

 

 

28 Febbraio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist