Le “ragazze” dei punti vendita del gruppo, amiche, sorridenti, disinvolte davanti l’obiettivo diventano testimonial di “Twins”, il negozio di moda di Mariella Chillemi che da qualche settimana “illumina” l’isola pedonale di Capo d’Orlando.
13 giovani donne hanno posato davanti all’obiettivo, diventando modelle per un giorno.
È capitato da Twins, a Capo d’Orlando, dove, il negozio di Mariella Chillemi è divento, per magia, un set fotografico e dove le “commesse” hanno posato per la campagna promozionale “inverno” di quest’anno.
“Immagini che diverranno manifesti e pagine pubblicitarie con le foto di amiche-commesse come testimonial che indossano le griffe, i capomoda, le novità del punto vendita, da poco trasferitosi all’interno dell’isola pedonale orlandina, e che senza pensarci due volte si sono prestati a questa divertente idea di comunicazione”, ha spiegato la stessa Mariella Chillemi, soddisfatta del risultato, guardando i provini delle foto ed i layout dei manifesti.
Le foto sono state realizzate da Lorenzo Cassarà per la GA Golden Aces – art Max Scaffidi – che ha commentato “Non è stato difficile. Le ragazze che hanno “giocato” di fronte all’obiettivo, sembravano essere modelle professioniste, c’era molto allegria … e questo si vede dalle foto ed era quello che volevamo che immediatamente trasparisse”.
Infatti, il nostro obiettivo – dicono alla Twins – è quello di ottenere immagini che proiettino la moda che presentiamo, che certamente è innovativa, fresca, giovane… rigorosamente di stagione. E’ questo è quello che si è ottenuto, utilizzanod anche un “bianco e nero” dolce e soffuso.
Del resto essere testimoni dello stesso del negozio per cui lavora è importante e lo sottolinea la stessa Mariella – puntualizzando, sorridendo – di quanto sia importante evidenziare la voglia e la forza di far gruppo.
Un grazie, per quanto fatto, va anche alle tante e altre figure professionali che hanno collaborato, in quello che pur essendo stato un vero e proprio shooting fotografico di moda alla fine è stata una “festa” per hair, make-up e stylist.
Il nostro obiettivo – dicono alla Twins – è quello di ottenere immagini che proiettino la moda che presentiamo, che certamente è innovativa, fresca, giovane… rigorosamente di stagione.
Le foto andranno su poster e book, ma saranno postate anche sulla pagina facebook del negozio e prossimamente anche sull’app di Twins che rappresenta certamente con il suo nuovo spazio nell’isola pedonale di Capo d’Orlando, un must, perchè la curiosità è un’attitudine, un istinto e Twins con le sue vetrine ammiccanti… suscita curiosità, crea attenzione, non si può non guardare, entrare, provare.
La filosofia di Twins…
E la curiosità che spinge a rubare con gli occhi oggetti non comuni, che fanno moda, che suscitano interessi, dal particolare della trama ai nuovi filati.
Una collezione, – parzialmente fotografata – quella che viene presentata che lascia affascinati, anche dai più insoliti accostamenti di colore e materia.
A contraddistinguere le nuove collezione di Twins sono il giusto mix di brand e il mix di stili, molto differenti fra di loro, ma sempre in perfetta sintonia… che fanno un modo di vestire unico.
E’ questo che forma il brand “Twins” che intende interpretare il gusto e la personalità della giovane donna, decisa, sicura di sè e allo stesso tempo desiderosa di indossare outfit chic, capaci di farla sentire completamente a suo agio.
E allora Twins propone mini e long skirt con stampa all over, pullover a righe, pantaloni skinny, camicie a fantasia e blazer che si fondono in insoliti look mix and match, ed ancora scarpe, sciarpe….
Grande spazio ai colori.. grande spazio alla fantasia che premia chi è curioso.
“Twins”.. per ogni tempo, per ogni momento.
i Marchi.. A quelli della passata stagione se ne sono aggiunti di nuovi.
Gli scatti selezionati per la campagna pubblicitaria
I prototipi della campagna affissionistica
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.