Domani riapre il caffè letterario di Gliaca di Piraino. Già dalla prima mattinata caffè e brioches. Sarà l’occasione per rivedere, sorridente e sempre disponibile, il buon Nino e tutto il suo staff ed all’imbrunire la grande festa… Bentornati vi aspettavamo!
La storia del caffè “La Capannina” inizia nel 1987, ed è segnata da piccoli grandi coraggiosi passi che, uno alla volta, ci hanno regalato il piacere di condividere con Nino Faranda le scelte vincenti che ne hanno fatto un locale elegante, di qualità, dove star bene insieme ad ogni ora della giornata.
Poi l’incendio, qualche sera fa, e tutto si è incupito.
Ma volontà, determinazione, voglia di fare, ben sorretti da solidarietà, vicinanza, amicizia, ha lasciato spazio – dallo scoramento iniziale, inevitabile e umanissimo – alla fiducia… alla voglia di rimettersi in gioco.
Ed ecco il risultato di oggi.
Domani si riapre… alla grande.
Così anche interpretando i desideri della clientela Antonino Faranda, caparbiamente, rimboccandosi le maniche è pronto ad una nuova avventura.
Pronto ad offrire ogni giorno, la sua esperienza, la sua gentilezza, la sua professionalità e passione a tutti.
Così da domani mattina si torna a sorseggiare del buon caffè, a leggere libri, a pranzare, cenare, lasciarsi tentare dalle dolci tentazioni, prelibatezze, rinfrescarsi con aperitivi e cocktail preparati con scrupolo e al contempo fantasia, fermandosi anche un attimo per riflettere anche sulla caducità del tempo, sul destino, su come in un attimo tutto può rimettersi in gioco.
Su com’è la vita.
Cogliendone le sfumature agro\dolci, del tempo, del destino, del fato.
Che sia un buon riaprirsi alla vita, al lavoro, alla fiducia..
Domani si ricomincia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.