Erano in tanti, c’erano tutti, venuti anche dai paesi vicini, da Catania, scesi dai Nebrodi,ovviamente per stare insieme, bere e ricordare un amico.. ovviamente si sono ritrovati, in tutta fretta, a dare una mano a metter dentro strumenti musicali, coprire service, sistemare le moto, tra “Guzzi” d’epoca e fiammanti Harley Davison,e a guardare il cielo che mandava giù i classici goccioloni “della Madonna”. Un temporale estivo … fuori tempo. Così la festa al Capoblanco per ricordare Enrico Caruso è stata semplicemente rinviata … e lui sicuramente da lassù ha sorriso.
Una scelta condivisa, la festa è semplicemnte rinviata … anche se nel pomeriggio i dj’s, i primis Marco Magistro,rientrato apposta da Malta e in partenza per Dubaj, avevano inondato la spiaggia di musica, anche quella che aveva segnato le colonne sonore del Movida, della Tartaruga, del Doc…
I Gruppi, i musicisti, non l’hanno data per vinta, ritorneranno e alla fine hanno bevuto una birra, mangiato un piatto di spaghetti insieme a Dino De Angelis il grande promotore di quest’appuntamento e con chi senza perdersi d’animo era voluto, nonostante il tempo, esserci ugualmente sul lungomare orlandino, a questa festa per un Amico …
L’appuntamento è semplicemente rinviato… al 20 agosto.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…