LA LEGA A MESSINA – Daniela Bruno sarà la coordinatrice dell’area metropolitana
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

LA LEGA A MESSINA – Daniela Bruno sarà la coordinatrice dell’area metropolitana

daniela_bruno

: “ ’”

Il coordinatore provinciale Antonio Catalfamo ha nominato il nuovo coordinatore per l’Area Metropolitana di Messina, Daniela Bruno.

“Sono molto felice di nominare Daniela Bruno coordinatrice per l’area metropolitana di Messina – ha detto Antonio Catalfamo – donna di destra che tanto si è spesa per la comunità messinese. Sono sicuro che farà bene insieme a tutta la fantastica squadra dirigenziale della Lega, dall’On. Nino Beninati al Prof. Dino Bramanti. Messina ha ora una squadra pronta ad accogliere le sfide del territorio partendo da esperienze e competenze sul campo, necessarie per un progetto politico di rilancio, credibile e concreto.”

 

 COMUNICATO STAMPA

“Da donna impegnata in politica, sono orgogliosa del prestigioso incarico di partito conferitomi dal Segretario Regionale On. Nino Minardo e dal Segretario Provinciale On. Antonio Catalfamo, che ringrazio per la fiducia e la responsabilità che hanno voluto riconoscermi. Il coordinamento della mia città e dell’intera Area Metropolitana, comprensiva di cinquantuno comuni, è un ruolo che richiede tanto entusiasmo e dedizione nella costruzione del radicamento della Lega sul territorio messinese, che vede già una bella squadra di donne, giovani e uomini impegnati, motivati e competenti, che si spendono quotidianamente per portare avanti tante battaglie di civiltà.

Naturalmente il mio impegno sarà massimo e si esplicherà non solo all’interno del partito ma, soprattutto, sul territorio al fianco dei cittadini, delle famiglie, dei lavoratori, degli imprenditori e dei professionisti, affinché possano ritrovare quell’ascolto e quella centralità che in politica manca ormai da troppo tempo e che invece, per me, fa la differenza.”

Daniela Bruno

27 Marzo 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist