LA SERVIRAIL – Società creata  per  licenziare i lavoratori
Cronaca Provinciale

LA SERVIRAIL – Società creata per licenziare i lavoratori

Come già risaputo a difendere i lavoratori è il conosciutissimo Prof. Avv. Raffaele Tommasini, il quale, in udienza, dopo aver fatto una lunga e affascinante premessa sulla situazione ormai drammatica di questi lavoratori che ad agosto termineranno anche il sostegno di disoccupazione,
il Prof. Tommasini dopo aver ribadito che per questi lavoratori Trenitalia non ha trovato alcuna sistemazione,
spiega tecnicamente facendo notare ed evincere che la Servirail ( oggi in liquidazione), della quale non si conosce di cosa si occupava prima è una società nata appositamente per licenziare questi lavoratori…
Il Prof. Tommasini ha poi ribadito, ancora una volta, analizzando ciò che i lavoratori Servirail facevano in treno, che era Trenitalia a dare veri e propri ordini ai lavoratori, e non Servirail, a dimostrare ciò numerosissimi documenti già depositati dai quali si evince addirittura un controllo costante da parte di Trenitalia sui lavoratori Servirail.
.
Il Prof. Tommasini ha anche dichiarato che ascoltare i testimoni renderebbe tutto ancor più comprensibile.
Si ricorda inoltre che i lavoratori Servirail, i quali lavoravano maggiormente di notte, proprio durante la notte, per qualsiasi cosa NON potevano fare riferimento a Servirail, perché gli uffici Servirail di notte sono sempre stati chiusi, ed infatti facevano riferimento al personale “Trenitalia” o addirittura agli uffici “Trenitalia”.
Nel frattempo: TRENITALIA SE NE FREGA DELLA GIUSTIZIA E ANCHE DEI SERVIRAIL E ASSUME ALTRO PERSONALE PER CHIAMATA DIRETTA E SENZA BANDIRE ALCUN CONCORSO…
In questi giorni infatti sui treni regionali siciliani si vedono nuovi assunti da Trenitalia seguiti da Tutor,
E’ INCREDIBILE come Trenitalia se ne freghi altamente dei lavoratori Servirail, lavoratori già formati per lavorare in treno, e assuma altro personale…
I lavoratori del Comitato replicano: Non ci meravigliamo più, è da tempo che mostriamo quel comunicato ufficiale delle 1000 assunzioni che TRENITALIA ed RFI si accingeva a fare proprio mentre noi venivamo licenziati, quel Comunicato di quelle 1000 assunzioni firmato dai responsabili di Trenitalia ed RFI Sigg.ri Braccialarghe, Pozzi e Stocchi, quel comunicato che abbiamo anche fatto stampare sui quei volantini sparsi per tutta la città può essere la nostra soluzione….
PERCHE’ NON INCLUDERE NOI IN QUELLE ASSUNZIONI?? NOI CHE DA TANTI ANNI LAVORIAMO IN TRENO E RAPPRESENTIAMO LA FERROVIA PER TUTTA ITALIA?? PERCHE’??
NOI COME COMITATO SERVIRAIL FACCIAMO UN APPELLO A TUTTI I SINDACATI:
SAPETE BENE QUAL’ E’ LA VERITA’ E SAPETE BENE CHE L’ UNICA SOLUZIONE PER NOI E’ L’ ASSUNZIONE ALLE DIRETTE DIPENDENZE DI TRENITALIA, SE VOLETE TUTELARCI DOVETE ANNUNCIARLO A CHIARE E GRANDI LETTERE ANCHE VOI!!!

 

Comitato Servirail Messina

18 Giugno 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist