“La commovente via della solidarietà ha funzionato ancora una volta per la nostra Ficarra” a dirlo è il sindaco parlando dell’inizxitiva presa, ai tempi del Coronavirus, dal Rotary Sant’Agatese
Lo scorso 6 maggi 2020o, il Rotary Club di Sant’Agata di Militello, ad opera del Presidente, Cono Ceraolo, del Prefetto, Massimo Ioppolo e del socio, il ficarrese, Emilio Ricciardo, nell’ambito dell’azione “Solidarietà Alimentare”, ha fatto dono alla comunità di un carico di 250 kg di generi alimentari, distribuiti in quelli già definiti “Pacchi del Sorriso”.
I generi alimentari destinati alle famiglie che in queste settimane, a causa della crisi economica, ne hanno bisogno sono stati consegnati presso il Palazzo Municipale, nelle “mani” del sindaco Artale e dell’assessore Indaimo.
“Nella giornata di ieri – dice ora il sindaco Gaetano Artale – è stata completata la distribuzione delle derrate donate ad alcuni ficarresi che stanno vivendo momenti difficili nell’emergenza COVID-19. Si tratta di un piccolo sollievo che però diventa significativo per chi si deve misurare con ristrettezze del tutto inattese e per questo, spesso, assai difficili da fronteggiare.“
DALL’AMMINISTRAZIONE DI FICARRA UN GRANDE GRAZIE AL ROTARY CLUB DI SANT’AGATA DI MILITELLO.