In Polonia al Wama Film Festival con gli amici del Kalat Nissa Film Festival lezione di cinema targata Laboratorio dei sogni giorno 14 Ottobre 2016 ad Olsztyn per il programma Erasmus+ 2015-1-PL01-KA205-014197.
Due gruppi: senior e junior appartenenti all’Associazione cinematografica e culturale Laboratorio dei sogni stanno attualmente rappresentando l’Italia dal 09 al 16 Ottobre 2016 promuovendo in Polonia al Wama Film Festival la cosiddetta Film education, sperimentazione nella quale l’Associazione crede in particolar modo.
Durante tale conferenza sarà presentato il nuovo bando della 7 edizione del Kalat Nissa film Festival, con tante novità.
Relatori: Fernando Barbieri e Laura Abbaleo, insieme con lo special guest Adelmo Togliani, attore e regista.
Inoltre nell’ambito delle attività culturali di promozione di cinema italiano all’estero dell’Associazione Laboratorio di sogni verranno proiettate ad Olsztyn in Polonia in anteprima le prime immagini de La Macchina Umana con Valentina Corti prodotto da Accademia Togliani.
All’interno delle attività di promozione verranno proiettati anche i cortometraggi: Due piedi sinistri di Isabella Salvetti, Gamba Trista di Francesco Filippi, Blush di Simone Barbetti e Disabili di Angelo Cretella.
Il Bando della 7a edizione del Kalat Nissa Film festival sarà scaricabile dal sito www.kalatnissafiomfestival.it e www.kalatnissafilmfestival.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.