Continuano le iniziative inserite nel “LABORATORIO ORLANDO CONTEMPORANEO” , realizzato dal comune di Capo d’Orlando, nell’ambito del PIST n.20 – Nebrodi Città Aperta, in collaborazione con i comuni di Ficarra e Santo Stefano di Camastra.
Il comune di Santo Stefano di Camastra ospiterà per una settimana due grandi esperte, artiste e studiose della ceramica internazionale, Antonietta Mazzotti ed Anty Pansera.
L’iniziativa “ceramica LOC-ALE” ha come obiettivo quello di promuovere, in condivisione ed armonia con artigiani ed artisti della ceramica locale, la conoscenza di nuove visioni e forme della ceramica contemporanea. Il workshop si terrà presso i laboratori allestiti a Palazzo Trabia.
Mercoledì 17 giugno alle ore 18, a Palazzo Trabia Anty Pansera terrà una conferenza sulla ceramica, a cui vi chiediamo di partecipare ed intervenire per fare conoscere la vivacità e professionalità culturale ed artistica della nostra S.Stefano.
Venerdì 19 giugno, open day “ceramica LOC-ALE” con i bambini delle scuole elementari di Sanato Stefano di Camastra. 8 giovani artisti /artigiani seguiranno da lunedì a sabato, dalle 16 alle 19, gli incontri che si svolgeranno a Palazzo Trabia.
Per informazioni telefonare al numero 347/5407152
oppure scrivere ad info@orlandocontemporaneo.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.