LACCO DI BROLO – Il 6 gennaio “La stella da seguire”
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

LACCO DI BROLO – Il 6 gennaio “La stella da seguire”

Dopo l’escursione di gruppo numeroso di cittadini del Lacco, andati a visitare il presepe di Basilio e Rosina, sui colli di Sant’Angelo di Brolo, ora sono tutti pronti ad organizzare il 6 gennaio all’evento conclusivo “la stella da seguire”, con maccheronata finale che si svolgerà nella contrada.

Si svolgerà il 6 gennaio a Lacco, alle ore 18, la serata conclusiva della rassegna di proiezioni programmate del docu-film “la stella da seguire”, per la regia di Calogero Ricciardello.

Al termine della proiezione, che si svolgerà all’interno della Chiesa della contrada, seguirà la degustazione conclusiva di maccheroni con sugo di suino .

Interverranno Calogero Ricciardello, il regista, Basilio Gorgone e sua moglie Rosina, indiscussi protagonisti del video,  i promotori della Plact-on, ma sopratutto tanti cittadini e amici dei protagonisti che seguendo le varie proiezione ne hanno decretato anche il successo di gradimento.

Questa ottava tappa dedicata al progetto ci proiezioni del film. è un fuori programma inatteso, ma a questo punto necessario, anche in considerazione che il regista è un abitante di Lacco, era stato annunciata durante la proiezione svoltasi a Brolo qualche giorno fa.

da leggere

LA STELLA DA SEGUIRE – La “poesia” del Presepe nel quotidiano di Basilio e Rosina

3 Gennaio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist