L’APPELLO DELLA LIDA -“Il silenzio e l’indifferenza sono quasi peggio della morte”
Cronaca Regionale

L’APPELLO DELLA LIDA -“Il silenzio e l’indifferenza sono quasi peggio della morte”

81dbf39517_471959_medCercasi volontari……

Diverse sono le motivazioni che spingono ad aiutare i cani randagi: c’è chi ama i cani ma non può permettersi di tenerli in casa, chi ha già un cane ma vuole sentirsi utile ai quattro zampe meno fortunati, chi ha la necessità di rendersi utile per una giusta causa, chi magari trova una nuova energia perchè occuparsi di qualcuno fa sentire vivi ed attivi.

cane_0580Aiutarli è una scelta importante, un impegno che si prende nei confronti dei cani più sfortunati e troppe volte dimenticati.

“Ognuno di loro aspetta con impazienza di vedere una persona pronta a dare loro attenzioni, affetto e tutto quello che normalmente non hanno, poter assicurare un seppur breve momento di libertà per loro vuole dire tantissimo, poter mangiare ed avere le le giuste cure .

CHIEDIAMO A TUTTI CON IL CUORE IN MANO DI DARCI UN AIUTO PER POTER “TAPPARE” QUESTA SITUAZIONE, DANDO A QUESTI POVERI PICCOLI QUELLO CHE MERITANO.

NON RESTARE INDIFFERENTE .

DA NOVEMBRE LA LIDA DI PATTI HA APERTO IL NUOVO STALLO A TORRENOVA .

QUI SI PUO’ FARE VOLONTARIATO.

GIA’ CI SONO DUE RAGAZZE, CHE VENGONO DA CAPO D’ORLANDO, DUE DA ROCCA DI CAPRILEONE, UNA DA TORRENOVA E UNA DA SANT’AGATA MILITELLO.

MA NON BASTANO

I NUOVI VOLONTARI VERRANNO AFFIANCATI AI VOLONTARI PIU’ ESPERTI.

SI CHIEDE SOLO QUALCHE ORA DA DEDICARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PER ACCUDIRE I RANDAGINI.

info:

lidapatti@fastwebnet.it

3313718391

5 Novembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist