LATTERI (MPA) – Invito Lo Monte a ritirare le dimissioni
Comunicati Stampa

LATTERI (MPA) – Invito Lo Monte a ritirare le dimissioni

ferdinando_latteriL’on. Ferdinando Latteri, parlamentare del MPA, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Leggo sulle agenzie la notizia delle dimissioni dell’on. Lo Monte da Commissario provinciale dell’MPA di Messina. Sono dispiaciuto per una scelta che scaturisce da un impegno tenace per le prossime elezioni amministrative. Ancora una volta l’on. Lo Monte dimostra che la coerenza e la correttezza sono valori fondamentali nell’attività politica.
L’on. Lo Monte ha un profondo rapporto con il territorio messinese e una forte sensibilità politica ed umana che più volte ho avuto modo di notare. Le sue doti politiche e strategiche hanno consentito al MPA, specie in quest’ultimo periodo, di crescere in provincia di Messina acquisendo una rilevante centralità.
Un partito plurale, come inevitabilmente è il Movimento per l’Autonomia ha estremo bisogno di una personalità politica, come l’on. Lo Monte, capace di esprimere una sintesi unitaria tra le varie sensibilità interne.
Per questo mi sento di chiedere con forza all’amico Lo Monte di ritirare le dimissioni da Commissario provinciale del MPA, continuando il suo impegno per lo sviluppo e per i diritti della nostra regione, specie in un momento così importante determinato dall’impegno riformatore del Governo regionale siciliano.”

4 Maggio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist