A promuoverla l’assessorato alle politiche sociali guidato da Marisa Briguglio. Si svolgerà alla villa comunale. Tra i testimonial anche Roberta Macrì. Sarà proiettato lo spot, prodotto dalla Davision di Capo d’Orlando “Torno Subito” con la partecipazione di Carmelo Agostino, protagonista dello spot, e i ragazzi del Parkour. “Per abbattere le barriere architettoniche e non solo quelle… deve essere una rivoluzione culturale” ha precisato Marisa Briguglio l’assessore comunale che ha promosso l’enento.
“Le difficoltà che incontra la persona con disabilità motorie nella vita di tutti i giorni”, sarà il leitmotiv della manifestazione brole chge si avvierà oggi, alle 19,00, negli spazi della Villa Comunale.
Robertà Marcrì ne parlerà con gli intervenuti.
Seguirà la proiezione dello spot “Torno Subito”, prodotto dall’Agenzia Davision di Capo d’Orlando e realizzato dal duo Alba Caliò e Davide Cuscunà e che si avvale dei contributi di Carmelo Agostino (atleta amante del parkour) che si esibirà con altri giovani in una performace di questo sport… [ragazzi recentemente “sfrattati” dagli spazi urbani sinagresi].
La giornata si concluderà con la “Festa del Sorriso”, lancio di palloncini e degustazioni di dolci e torte
Tornando allo spot, visibile su youtube, questo è prodotto dalla Davision e oltre al contributo di di Carmelo Agostino si avvale della voce di Chiara Paparone, è stato girato interamente girato a Capo d’Orlando ed è ben supportato, in un montaggio dinamico (riprese, editing, post produzione e montaggio a cura della Free Day) sulla colonna sonora tratta da “Running Man”.
Il Video per la lotta ai parcheggi selvaggi e per la sensibilizzazione all’abbattimento delle barriere architettoniche è una produzione a cura di Mauro Giuffè.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.