Incontro molto produttivo e operativo – dice chi c’era – quello che ieri si è tenuto a Milazzo per il gruppo della LEGA in Provincia di Messina si è parlato anche delle elezioni di Barcellona e Milazzo.
Alla presenza del Commissario Provinciale Matteo Francilia, del Responsabile Regionale Enti Locali e Assessore a Catania Fabio Cantarella e del Parlamentare Regionale On. Antonio Catalfamo da poco transitato nella Lega.
Ieri sera è stato fatto il punto rispetto alle prossime scadenze elettorali che vedrà il partito sicuramente protagonista in parecchi Comuni chiamati al voto, a partire da MILAZZO e BARCELLONA.
Si stanno programmando numerose iniziative per dare un contributo concreto a livello provinciale e a tutta la Sicilia, anche attraverso la costituzione dei dipartimenti.
Nel frattempo la Lega continua a strutturarsi in modo capillare Comune per Comune in tutta la provincia, con la costituzione di nuove sezioni di partito e con la nomina dei rispettivi Commissari Cittadini.
Negli scorsi giorni infatti ad Agrigento, alla presenza del Commissario Regionale Sen. Stefano Candiani , sono stati nominati Fulvio Pellegrino a Lipari , Giorgio Scarcella a Patti , Angelo Ciatto a Mandanici e Salvatore Di Ciuccio a Itala-Scaletta.
All’incontro di Milazo era presente anche il consigliere comunale, e commissario cittadino di Brolo, Gaetano Scaffidi.