L’abbandono abusivo sulle strade di Barcellona allarma l’associazione ambientalista che scrive al primo cittadino della città del Longano
Urge una campagna di sensibilizzazione nonché un piano straordinario d’intervento al fine di ripulire e risanare l’immagine della città di Barcellona Pozzo di Gotto, immagine di una città da “vergogna, scempio schifo”.
La mancanza di senso civico di buona parte di cittadini nonché di un servizio quello della Azienda Dusty che non garantisce un livello minimo di decoro stanno ponendo la città a livelli indescrivibili mai raggiunti.
L’inciviltà dilaga e i cittadini gettano di tutto, l’abbandono abusivo sulle strade e sul territorio è un deprecabile malcostume , causa di grave degrado ambientale, sanitario e di immagine.
Pertanto, si chiede che la pulizia e il decoro urbano siano ripristinati
L’impegno di Legambiente del Longano rimane quello di osservare, denunciare, e contribuire alla tutela ambientale. Continua sul territorio il nostro impegno al fine di sensibilizzare sui numerosi scempi ambientali perpetrati per condurre una battaglia di civiltà.
Legambiente del Longano
Carmelo Ceraolo
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…