Voglio formulare a nome dell’associazione Legambiente del Longano la mia vicinanza alla dottoressa Federica Paiola, presa di mira da un pregiudicato della zona del milazzese. A lei va tutta la mia solidarietà, per il vile gesto.
Ha dichiarato così Carmelo Ceraolo, presidente di Legambiente del Longano, appresa la notizia del presunto attentato organizzato ai danni del sostituto procuratore, impegnata nella lotta contro il crimine.
La nostra associazione sarà sempre compatta al fianco di tutori dell’ordine, il cui lavoro encomiabile a difesa della legalità è sotto gli occhi di tutti e quotidianamente apprezzato dalla nostra città e dall’intera Provincia.
Riconosciamo in questo gesto un atto vile e vergognoso, una forza meramente distruttiva che in quanto tale non può intaccare i percorsi di giustizia e legalità che generano quotidianamente le forze dell’ordine.
“È assolutamente indecente ed incondivisibile, una strategia di comportamento distruttivo, quello messo in atto contro la buona gente, in evidente contrasto con il benessere pubblico e la legalità” così afferma nella sua nota Carmelo Ceraolo, nel ribadire altresì con forza la richiesta alle Istituzioni di mettere in campo con il massimo vigore azioni di contrasto ad atti criminali di questo genere, che vogliono distruggere, ma che invece rinsaldano dando un nuovo impulso ai cittadini perbene.
Conclude così il presidente del Longano nella sua nota di vicinanza a Federica Paiola: “Al mondo esistono le persone perbene e gli altri, purtroppo ieri gli altri non erano altrove”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)