Sarà come un grande ritorno a casa per tanti questa “festa” che il prossimo 26 novembre si terrà a Brolo per festeggiare i 60anni di Leo Caranna.
In tanti hanno già aderito, ci saranno coppe, targhe per tanti protagonisti di quegli anni, e certamente ricordi e lacrime di commozione.
Tra le manifestazioni collaterali, ci sarà – alla sala Rita Atria – anche una mostra fotografica, e dagli scatti che la caratterizzeranno, e che segnano l’avventura sportiva di Leo, abbiamo tratto, quasi un’anteprima, quelli che lo ritraggono, solo alcuni, con Lino Giambillari, giovane brolese andato via troppo presto.Anche lui amava correre e vincere.
Una parte della festa sarà dedicata anche a lui.
Per Brolo l’evento di domenica prossima sarà per molti un tuffarsi nel passato.
Le foto di Leo e Lino spaziano dal Rally del Ciocco, in Toscana, a quello dello Jato, passando dai tornanti di via Trieste, sulla vecchia provinciale di Ficarra, e finire, anni ottanta al Rally Primavera e dei Nebrodi. In una foto, quella della premiazione, con loro anche Mariella Augello.
Anche lei come Lino, se c’erano ci sarebbero stati – in prima fila – domenica prossima…
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/countdown-leo-moto-la-macchina-organizzativa-la-grande-festa-del-mondo-del-rally-isolano-60-anni-del-pilota-brolese/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.