A comunicarlo è ANTONINO ALESSI, Segretario Provinciale di Italia dei Valori Messina, il consigliere comunale di Mistretta, quarto eletto nel giugno 2009 con la lista civica “Uniti per Mistretta”, presidente alla Commissione Bilancio e non appartenente ad alcun partito politico.
Prima dei suoi incarichi al comune di Mistretta, presieduto dal sindaco del PD Iano Antoci, DI SALVO era già a capo di un gruppo presente da anni sulla scena amastratina e si distingue per il suo impegno nel sociale e nelle associazioni locali di volontariato.
“Siamo lieti – dichiara ANTONINO ALESSI – che DI SALVO, il quale ha già maturato una considerevole esperienza politica, abbia deciso di aderire a Italia dei Valori, riconoscendo in questa formazione politica quei principi di democrazia e lotta per la giustizia che sono fra i tanti obiettivi che ci caratterizzano. Italia dei Valori – conclude ALESSI – conferma e consolida la sua presenza nell’area della nostra Provincia, dando frutto agli impegni presi fino a oggi e grazie alla coerenza dei suoi programmi e delle sue battaglie per la crescita del nostro territorio”.
Ufficio Stampa – Segreteria Provinciale IdV Messina