Il sindaco metropolitano, Renato Accorinti, parteciperà domani a Capo d’Orlando ai funerali della giovane vittima.
Domani giovedì 30, alle ore 15.30, il sindaco metropolitano, Renato Accorinti, parteciperà nella chiesa di Cristo Re a Capo d’Orlando, alla celebrazione dei funerali di Lorena Mangano, la ventitreenne studentessa universitaria morta ieri a seguito del tragico incidente stradale di sabato scorso sulla via Garibaldi.
La bandiera della Città Metropolitana di Messina è stata issata a mezz’asta in segno di lutto sul pennone di Palazzo dei Leoni.
“Siamo vicini – sottolinea il sindaco metropolitano Accorinti – ai familiari colpiti dal grave lutto che li ha privati dell’affetto a loro più caro. La Città Metropolitana di Messina esprime il proprio cordoglio per quanto avvenuto ritenendo che simili morti invitino ad un’attenta e approfondita riflessione su quelle che sono state le cause del fatale scontro. Tragici esempi come questo dovrebbero servirci da monito esortandoci ad evitare le alte velocità e gli abusi alcolici nel rispetto delle regole basilari del Codice della Strada, per impedire che nuove vite possano essere inutilmente stroncate”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…