Attualita

MADDALENA CRUDO – La sua arte oggettiva animica al Ritrovo Roma di Gioiosa Marea

Fino al 7 gennaio, il Ritrovo Roma a Gioiosa Marea, con il suo soppalco,  è il palcoscenico che accoglie le opere di Maddalena Crudo, un’artista dal cuore calabrese e l’animo gioiosano.

Arte, Femminilità e Curiosità

Mamma, donna e pittrice, Maddalena torna a esporre nella sua comunità. La sua storia è quella di una donna che ha abbracciato il sogno dell’arte e lo ha trasformato in una realtà di successo. Maddalena, in arte Anelanael1111, ha sempre avuto una vena artistica che, nel corso del tempo, è fiorita in dipinti intrisi di stati d’animo ed emozioni. La sua arte è una narrazione che la stessa pittrici definisce un viaggio spirituale che si svela attraverso i tratti dei suoi pennelli.

L’amore, la femminilità, e la bellezza emergono come temi centrali nelle opere di Maddalena.

Partendo dal simbolo meraviglioso del fiore, ella dipinge i desideri che sbocciano come fiori, con un richiamo affettuoso alla natura intrinseca di ogni individuo. La Crudo lega la sua arte alla curiosità, definendola un dono quasi sacro che vuole condividere con tutti.

I suoi dipinti, che vanno dalla rappresentazione dei fiori alla simbologia più profonda della vita, riflettono la sua visione della transizione epocale in cui ci troviamo.

La curiosità

La curiosità, secondo Maddalena, è la chiave per agire e rinascere con allegria. Attraverso la bellezza, l’artista trasmette il segreto della vita: la curiosità, la bellezza, e l’amore.

“È il futuro che crea la tua realtà”, afferma Maddalena Crudo, sottolineando l’importanza di nutrire l’anima con la bellezza e la curiosità. Attraverso la sua arte, invita a vedere più bellezza per aprire il cuore e inseguire l’intuito del femminile, che è accoglienza nella creazione di bellezza.

le tele spituali

Oltre alla sua espressione artistica, Maddalena sta attraversando un percorso di crescita personale e spirituale. I suoi dipinti, definiti Tele Spirituali, sono il riflesso tangibile di questo viaggio interiore che si intreccia armoniosamente con la sua evoluzione artistica.

I colori e i temi scelti da Maddalena Crudo sono un’armonia di forme e tonalità cromatiche che esprimono luminosità e saturazione desiderate. La sua pittura tonale è un concerto visivo che invita gli osservatori a immergersi in un mondo di armonia e bellezza.

Fino al 7 gennaio

Il Ritrovo Roma a Gioiosa Marea diventa il luogo in cui l’arte di Maddalena Crudo si manifesta in tutta la sua bellezza, offrendo una prospettiva unica sull’amore, la femminilità e la curiosità che guidano il cuore e l’anima di questa straordinaria artista.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

16 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

17 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

17 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

17 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

18 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

18 ore ago