Presentata la nuova collezione “Imperium”. Una linea di moda che nasce nell’ottica di riuscire ad affermare un brand “che è fiero di produrre nel suo paese”. I prodotto sono acquistabili anche sul sito\store aziendale: https://www.pivert-store.com
Il marchio Pivert nasce nel Febbraio 2015 con la collezione #semidio, seguiranno #fighter;#martialis, #victores, #Radices ed ora appunto Imperium. Da una prima collezione che si attestava su 1.800 capi prodotti l’azinda è arrivati a fare una proiezione di produzione di circa 8.000 capi esclusi riassortimenti in corso di stagione. Una crescita lineare e a tratti esponenziale, essendo passati da un piccolo show-room in zona Boccea/Montespaccato a Roma, all’apertura di 2 punti vendita in franchising e uno store di proprietà, ma con grandi piani di estensione mentre si afferma la vendita online sul sito\store aziendale: https://www.pivert-store.com (cambio e reso sono completamente gratuiti) – Per acquistare le scarpe www.stolen-store.com
Pivert – si legge proprio sul sito – nasce dalla volontà di creare una linea di abbigliamento che possa vestire uomini a cui piace lo stile casual e basic da poter mettere tutti i giorni ma che allo stesso tempo vogliano sentirsi parte di una community più estesa in cui vengono condivisi valori e pensieri. Un uomo dinamico, padrone di se stesso, del suo tempo e del suo spazio. Un uomo che sa quello che vuole dalla vita e nella vita vuole essere protagonista, lasciando il segno del suo passaggio. Questa è la mission di Pivert: DARE SPAZIO ALL’UOMO.
La Vision erica-politica di questa azienda è quella di riuscire a far concepire fino in fondo il valore aggiunto Made in Italy.
Produrre in Italia vuol dire far girare l’economia nel nostro paese favorendo in piccolo lo sviluppo di piccoli laboratori tessili e manifatturieri.
Vogliamo raccontare un Paese che ce la fa, una generazione che può rimboccarsi le maniche ed essere padrona del proprio destino.
Tra gli slogan usati per promuovere il brand anche “Un popolo di poeti, artisti, eroi, santi, di pensatori, scienziati, navigatori, giramondo” che è scritto in alto al Palazzo della Civiltà Italiana, il palazzo delle esposizioni a sei piani all’EUR (il Colosseo Quadrato).
“Dal 2015, anno di nascita di Pivert, abbiamo macinato moltissima strada, lanciando un progetto tutto Made in Italy che a molti è sembrato una pazzia. Abbiamo voluto osare, puntando sulla forza delle nostre idee. Ora nei nostri store arriva in esclusiva Stolen, la nuova scarpa casual da uomo.Negli uffici, nelle strade, negli stadi. Noi abbiamo scelto la nostra strada. E tu?”