Domenica 4 Novembre “Festival Sanremo Doc” al Teatro Selinus di Castevetrano
L’artista brolese, recentemente premiato al “Gattopardo Ibleo” ha accettato l’invito del Presidente dell’Associazione “La Rivista” Nino Romano e presenzierà nella giuria della manifestazione che si svolgerà Domenica 4 Novembre ore 18 presso Teatro Selinus.
Da qui si avrà il pass che darà diritto a passare direttamente al Festival di Sanremo Doc.
Sanremo Doc è un Festival che si terrà presso il Teatro dei Fiori a Sanremo contemporaneamente a quello dei Big.
Salvatore Mastrolmebo, in arte Salvin, evidenzia, raccontando l’esperienza di Giadamaria Giordano, che collabora con lo Staff Boom Boom, di cui è Direttore Artistico, e che attualmente detiene il titolo 2018: “che non solo nell’edizione precedente è passato a salutare Claudio Baglioni ma che i selezionati hanno ricevuto proposte da case discografiche importanti”.
Salvin evidenzia che quello che devinisce un vero e proprio talent è un’ottima vetrina per chi canta e per chi è in cerca di visibilità.
Quindi ha voluto ringraziare “Nino Romano per avermi invitato e per avermi dato la possibilità di portare con me in Giuria due Professionisti dello Spettacolo: il Presentatore Saro Parisi e la regista Annarita Campo, con la quale si è consolidato un rapporto lavorativo e anche di stima”.
Parlando di futuro Salvin ha evidenziato che a breve presenterà un nuovo progetto che sicuramente si terrà proprio al Teatro Selinus – concludendo al uo solito – Come sempre un evento da raccontare e non da farsi raccontare”.
Per partecipare al Talent si può ancora chiamare il numero mobile 3386586154
O scrivere a casting@animazioneboomboom.it