I funerali domani pomeriggio nella Chiesa Madre di Brolo
alle 16,30 i funerali, venerdi 25 ottobre
Ancora un lutto che lascia attonita la comunità brolese. La morte improvvisa di Maria La Monica, 59 anni, per complicazioni post operatorie, di un intervento banalissimo, lascia un vuoto enorme. Una grande forze umana, un sorriso avvolgente, sempre allegra e positiva. Una grande professionista, gestiva la E.Marwin Broker, ed era stata tra le prime siciliane a conseguire il titolo di Broker assicurativo.
Determinata e capace, era la sintesi della gentilezza, ma non basterebbero aggettivi per descriverla. Che immenso vuoto lascia, in famiglia, tra i suoi cari, sul posto di lavoro, nella vita.
L’amministrazione comunale, interpretando un pensiero collettivo, anche perchè lei faceva parte di una delle compagnie coinvolte nella rassegna teatrale di Brolo, ha sospeso lo spettacolo previsto per questa sera, giovedì 24 ottobre, partecipando al dolore della famiglia.
La foto
Nella foto in bianco e nero, postata da Salvo Messina, un momento del film “Ogni Giorno come se fosse l’ultimo” dove Maria La Monica era tra i tanti volti che animarono quell’esperienza.
Le condoglianze della redazione alla famiglia.