MARIAMELANIA FIERRO – Da Longi alla conquista  su Sky del “SuperMiss edizione summer 2019”
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

MARIAMELANIA FIERRO – Da Longi alla conquista su Sky del “SuperMiss edizione summer 2019”

La  ragazza di Longi è l’unica selezionata in tutta la Sicilia su un totale di 22 concorrenti scelte dal produttore e regista del programma Devis Paganelli, per il mini reality “SuperMiss edizione summer 2019” che si svolgerà a Riccione dal 21 al 26 luglio. E’ possibile votare on line Mariamelania…

 

E’ MariaMelania Fierro l’unica selezionata in tutta la Sicilia su un totale di 22 concorrenti scelte dal produttore e regista del programma Devis Paganelli, noto come il “boss italiano dei casting”, per il mini reality “SuperMiss edizione summer 2019” condotto dalla new talent Deola Dea Godini, da poco entrata a far parte della Vogue Top Models Agency di Milano, che per l’occasione sarà presente con la general manager Francesca Mandarano e dal noto fotografo moda, art director Davide Vignes.
Le riprese saranno a cura del team di Riccardo Morelli Morelz con la collaborazione di Federico Badoer.
E le concorrenti?
Queste arrivano invece da tutta Italia, hanno dai 16 ai 23 anni e sono pronte a tutto con il coordinamento del direttore di produzione Carmelo Tornatore e le acconciature e make-up del Paolo de Maria Makeup Artist Team.
Il format si svolgerà a Riccione dal 21 al 26 luglio, con l’ospitalità dell’Hotel Avana, per le strade della città dei divertimenti e per cinque giorni le ragazze coinvolte, saranno alle prese tra prove di coraggio, sfilate, shooting fotografici e test culinari.
A metterle ai fornelli sarà proprio Maurizio Signorini, patron della celebre Hosteria Azzurra che vedrà presenti le concorrenti e la troupe per queste giornate televisive con messa in onda televisiva su canale Sky e in parte su Star Television.
In più sono in corso delle votazioni on line.
Per sponsorizzare la giovane longese si deve andare sul profilo instagram@mariamelania_fierro_ e mettere mi piace alla foto (quella pubblicata in copertina) e si può votare fino al 21 luglio.
23 Maggio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist